martedì 30 ottobre 2012

AMICI CARI.













Amici tutti per la notte di : HALLOWEEN  io tratteggerò per voi un qualcosa di speciale nel cerchio magico di Dolcetto o Scherzetto sarà solo a scopo di Bene .








Chiedete cosa desiderate io sarò al lavoro questa notte e domani notte per dare a tutti ciò che più stà a cuore, lavoro, amore, famiglia, studio , serenità , e anche far entrare dei pochi spiccioli (non vi arricchisco ).

SPERO SIA UN DESIDERIO A CUI TUTTI CI TENETE E IO VE LO OFFRO nel cerchio magico dell'acqua...........











Siate molto attivi mentalmente in queste due notti al resto ci penso io .

Questo era il mio dono .

Chi lo desidera lo commenti  in questo Post.

Vi Bacio

Iside

23 commenti:

Unknown ha detto...

Cara Iside,

vorrei trovare un lavoro per poter mantenere miei due figli.

grazie
Slavica

SILVANA ha detto...

Cara Iside ma molto cara. Che entri lavoro per i miei figli e per me che mi chiamo Silvana via la solitudine . Grazie mille

Bortolina ha detto...

Ciao cara Iside,
vorrei che il mio desiderio entrasse nel tuo cerchio dell'acqua. la persona che ho nel cuore la incontri e si riavvicini a me. Grazie per la tua umiltà e generosità.
un abbraccio
Bortolina

GIANNA ha detto...

Ciao carissima Iside, vedo che hai
un cuore immenso, ti lamenti di
noi che riconosco siamo tanto egoisti e malgrado tutto ciò, ci dedichi sempre un po del tuo tempo
per il ns. bene grazie infinite,
ho anch'io un desiderio un pò di
serenità ciao Gianna

MIRKO ha detto...

Ciao Iside,
ti saluto e mi permetto di chiedere un po' di tranquillita' nel mio percorso lavorativo personale...
MIRKO 11 10 81

Roberta ha detto...

Buona sera,Carissima
Intanto solo GRAZIE e poi un di tranquillità!

Grazie di Cuore
Roberta 3.4.67

dario ha detto...

grazie per la risposta sulle candele. il mio desiderio è di lasciare l'Italia con chi ben sai. Spero tu ti sbagli sulle previsioni circa l'Italia, ho visto Report, mi ero ripromesso di non guardarlo, una delusione totale anche Di Pietro. Mi sono cascate le p...le. Ma dove viviamo..? Forse un pò piu di morale all'estero c'è. Dimmi tu se devo restare qui..Ciao Iside.

Dario BL

Amelia ha detto...

Cara Iside grazie per l'ennesimo tuo prezioso regalo.
Se posso, mi piacerebbe che nel tuo cerchio magico entrasse un mio desiderio: trovare serenità nella mia vita. Vorrebbe così dire che certe cose sarebbero sistemate ed io potrei offrire di più a mia figlia...
Di nuovo grazie, un abbraccio

pieraegiovanni ha detto...

Cara Iside,
prima di tutto ti ringrazio per quello che stai facendo per me e la mia Famiglia. Il mio cuore è occupato solo da un unico grande desiderio che tu conosci bene. Ti chiedo di inserie anche questo nel tuo cerchio magico. Grazie mille, buon lavoro e un forte abbraccio.

Iside ha detto...

mia cara Slavica farò il possibile , staotte alle 2 pensami intensamente con il tuo desiderio .......

baci Iside

Iside ha detto...

Silvana il massimo per i tuoi figli ......si! ma farò un pensiero molto presente per te e per i tuoi desideri . perchè lo meriti .

baci Iside

Iside ha detto...

Bartolina , certo cara, ci mancherebbe !!!!!!!!!!!!

tutta l'energia in mio possesso questa notte. sarà vostra .

baci Iside

Iside ha detto...

Gianna io dico hai ragione , ma poi sai io son fatta male e ....... come vedi .....

certo cara il massimo per i tuoi pensieri .

baci Iside

Iside ha detto...

Mirko , è giusto caro ciò che chiedi e io farò il mio dovere e anche di più verso di te..........

fuoco e fiamme .hi.hi..

baci Iside

Iside ha detto...

Roberta certo mia cara anche di piùùùùùùùùùùùùù.

baci Iside

Iside ha detto...

Io caro Dario direi partirei subito in Italia non cè più nulla manca la volontà e tutto.... se io non avessi l'impegno delle gemelline di Viola sarei già partia per la Spagna , O Londra , OPPURE Brasile , visto che è il terzo mondo ...... noi lo siamo ,non loro .

baci baci

il desiderio per te sarà triplo così ti verrà lo spunto .....
Iside

Iside ha detto...

Milena non serviva lo sei già nel mio cuore come tanti altri .....

Iside

Iside ha detto...

Piera , cara che sorpresa ........
questa si che è una bella cosa. cara lo sai venederò l'anima al diavolo per voi due.......

baci baci

Iside

ROSY 24/4/75 ha detto...

Cara Iside,il mio più grande desiderio è che dove lavoro mi rinnovino il contratto(magari a tempo indeterminato)e un altro mio desiderio è di sposarmi.Ti mando un pacco con una lettera dove ti spiegherò tutto.

Grazie carissima Iside,sono giorni particolari per me e tu sai perchè.

Con affetto e riguardati mi raccomando hai due gemelline,una figlia a cui badare.

Rosanna

Unknown ha detto...

Grazie,Iside x quello che fai x tutti noi sono giorni veramente duri. Un bacio Mauro.

Iside ha detto...

Rosy cara ,

sai che per me sei molto importante , sei una cara ragazza meriti tanto e farò per te il massimo . ti invierò una cosa piccola ma di grande valore per i desideri .....

baci baci Iside

Iside ha detto...

Mauro , sicuramente lo saei stato stanotte e nelle tre notti consecutive.

vi abbraccio

Iside

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside saro' veniale ma desidererei un po' di fortuna al gioco....grazie Paul