venerdì 19 ottobre 2012

OGNI GIORNO ..

Sempre di più mi viene chiesto cosa accadrà del nostro paese L'Italia.

Io controllando bene con la Astrologia e Cabala posso dire che trovo un numero molto complesso un Totale 53- e 12 poi il totale reale viene : 57251 direi che mi porta fuori da ogni pensiero di ripresa economica e lavorativa.

Il nostro paese a dir poco è scandaloso da Tagentopoli siamo andati sempre di più a un magna magna .

Io non mi intendo di politica ma oggi per risanare il marcio che cè dobbiamo sicuramente mandarli tutti a Casa .


Dico e ne sono convinta di questa che solo un uomo sarabbe in grado di tirarci fuori da questa immondizia partendo dai vecchi partiti arrivando a Monti .... Quest'ultimo mi fa da ridere e più sporco di tutti .

Tornando al discorso chi potrebbe risanare L'Italia ?

Son convinta che se in Italia esistesse un altro Alcide De Gasperi L'Italia con volontà da tutti i fronti sarebbe sicuramente in grado di rinasare l'economia ,nella storia è risaputo cosa ha fatto per L'Italia e come ha portato il nostro paese al risanamento.













Ho notato che tutte le Imprese scappano all'estero , nessuno ha la vera volontà di mettersi a portare il nostro paese alla risoluzione sono convinta leggendo ascoltando i Tg.(anche se fanno schifo perchè danno solo informazioni terroristiche e non fanno che allarmare il popolo )che una via c'è sapete cosa manca : L'uomo che saprebbe governare ci sono solo pupazzi di carta che riempiono le loro tasche , e quelle degli amici ,o di chi gli chiede favori in cambio di altri ....











Allora io vi dico noi poveri cittadini stiamo uniti vicini chiedete cosa vorreste cosa dovete magari fare per poter migliorare la vostra situazione : lavorativa e finanziaria , chiedetemi per un figlio/a per un famigliare , che strada prendere e cosa piò aspettarci dal futuro .

Io sono a vostra disposizione chiedete fate le vostre domande .

Buona giornata 

Iside 

10 commenti:

dario ha detto...

Ciao Iside. Mi sembra di essere profeta in patria. E' da quando ti conosco che cerco di andarmene e la storia me ne stà dando ben donde. Ricorda chiunque vada al potere non potrà far nulla se non riempirsi le tasche con le bricciole rimaste. il nostro caro Monti ci ha venduto ai poteri forti ( leggasi banca BCE ) che ha tutto l'interesse a non farci rientrare del debito. Ha impegnato il nostro futuro per 20 anni e i governi che verranno non potranno fare stò gran che per migliorare. Andasse anche al potere il comico forse si potrebbe quantomeno rivedere le spese a pioggi elargite. Scusa ma non dovevamo eleggerci i rappresentanti? tanti si sciaccuavano la bocca con paroloni ecc... dove sono sti ipocriti farisei? Io voglio disperatamente abbandonare la nave! perfino gli extra non rimangono piu qui.
Ps. se vedi qualcosa per me e mi sento che c'è qualcosa dimmelo. Ormai siamo in mano allo schettino di turno non c'è nessuno che possa salvarci. l'unica cosa è scegliere il meno peggio.
Dario BL

MICAELA ha detto...

Cara Iside sono Micaela e volevo farti 1 domanda per mia figlia Giorgia nata il 9 8 90. si è appena laureata in infermieristica pediatrica con 1 eccellente risultato,ora si darà da fare x trovare lavoro,il massimo sarebbe sul suo settore,ma va benne tutto..troverà?grazie.1 abbraccio

Paola ha detto...

Buongiorno Iside,
volevo chiederti dal punto di vista lavorativo se ci sarà miglioramento nella mia famiglia.
Ti ringrazio e ti auguro una buona giornata
Paola 05.08.1961

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside... innanzitutto volevo ringraziarti x i due ambi che hai regalato in radio(Pa 9 68 e To 26 58 almeno una buona notizia c'e'!).Che aggiungere a cio' che hai detto ora piu'che mai la forbice tra ceto medio e nobilta'si e' ulteriormente allargato.La generazione 1000 euro non ha neanche i soldi x mangiare figurarsi x acquistare qualsiasi altro bene!Saro' veniale mi puoi dire nel lato economico cosa vedi x me?Paolo 17-04-1966.....un forte abbraccio Paul

Paola ha detto...

...Dario, ma esiste un meno peggio?
Un saluto
Paola

Unknown ha detto...

Ciao Iside
Sono Laura 16/07/1966 volevo chiederti se la mia situazione lavorativa continuerà o no.E se vedi per mio figlio 08/07/1993 che strada riuscirà a prendere .Ti ringrzio tantissimo per ciò che fai.Un abbraccio FORTE.

SILVANA ha detto...

Iside buongiorno. Ho letto oggi 22 c.m. il suo blog dove invitava una domanda. La mia domanda è per mia figlia Francesca nata 01/08/1968 .E' stata licenziata con un attivo di 20anni. Lei vede che riuscirà a trovarne un'altro in tempi non lontani.La ringrazio per la risposta.

Roberta ha detto...

Buongiorno Iside
ti ringrazio,per questa ennesima opportunità che offri.
Vorrei chiederti,se tutti i miei sforzi,degli ultimi anni,porteranno a qualcosa di buono o migliore,rispetto alla situazione attuale.Sò di aver messo molto impegno,lavoro ed energia...
Grazie infinite!!!
Un grosso Abbraccio!
Roberta 3.4.67

Iside ha detto...

GRAZIE A TUTTI , BRAVISSIMI E SOPRATUTTO RISPETTOSI .




ORA RISPONDO A MICAELA , MIA CARA DIREI CHE IL MIO LAVORO NON E' SOLO BLOG IL BLOG è SOLO UN FAVORE CHE FACCIO E MI SEMBRA CHE DI FAVORI NE HO FATTI E NE FACCIO !

PER TUA FIGLIA DICO CHE DEVE FARE TANTE DOMANDE E NON QUI IN iTALIA LEI TROVA FURTUNA ANCHE ALL'ESTERO .

MA SE VOLETE CHE INIZI ANCHE NEL PAESE O PROVINCIA.

IO VEDO CHE SARA' RICOMPENSATA DEL SUO STUDIO E SETTORE.

ISIDE

Iside ha detto...

nulla è di dovere chi vuole segue ...... ma chi ne aprofitta .... io faccio anche consulti a pagamento !!!!

Micheala se veramente a me interessa crisi o non crisi faccio un consulto se ho fiducia della persona.

scusami per la mia schiettezza ma hai parlato come fosse tutto dovuto .........

Iside