lunedì 1 ottobre 2012

SITUAZIONE PER IL MESE DI OTTOBRE.

Come ogni mese vi riferisco  con la Numerologia cosa potrebbe accadere nel mondo ma sopratutto in Italia .



per quanto riguarda L'AMERICA SIA DEL NORD ,CENTRO , E SUD ci sono situazioni molti di disagi per cause atomosferiche, portando molti disagi per situazione acquifere parlo della parte alta del nord quindi : Canada , parte Detroit , Chicago, e la parte del Texas , per quanto riguarda Mexico , e tutta la parte da Guatemala a Panama ci saranno violenti scontri non solo atomosferci ma anche da fanatici.

Parte da dare una controllata Brasile e Venezuela , con Bolivia ,molti disagi anche politici .













La Groenlandia dobbiamo fare attenzione a causa della nostra strana atomosfera ci saranno molta inquietudine per paure a causa dei mari che si riscaldano.

Parte Russia,Nord Ovest disagi provocati da mari inquieti , danni per popolazioni , e anche un danno provocato da mal tempo , Parlando di Cina , Mongolia , India , Thailandia , e tutta la parte della Malesia ci potranno essere anche danni da terremoti e acque , il Giappone subirà ancora danni provocati dal maltempo .

Parlando della grande Africa vorrei dire che ci saranno molte popolazioni inquiete per un mal stare di disagi con rivendicazioni da parte dei popoli.















Parlando poi dell'Europa tutta dico il maltempo farà non pochi danni subiranno grandi disagi anche per scandali , omicidi, attentati , e grandi ripercussioni che nè sùbiremo anche noi in Italia .

Per L'Italia posso dire che non è un mese tranquillo vedo sempre molta confusione politica con grandi ma enormi disagi verso il popolo , una grande mancanza di guida per rassicurare gli italiani, anzi ci sarà il popolo stanco di sùbire dalla grande Casta che inizierà con violenze e attentati.

PER quanto riguarda il clima direi che non siamo molto protetti , la padania tutta avrà molti disagi per mal tempo e danni agricoli e di consumo, il centro Italia sarà segnato da un Marte, Nettuno , che sono pianeti non buoni per il miglioramento atomsferico, attenzione le ISOLE  molto toccate da eventi negativi.
















Non posso dire che in nessun modo L'Italia tocca minimamente un rilassamento al miglioramento dire questo sarebbe una Eresia .

Diciamo che diventeremo noi popolo sempre più poveri , con grandi violenze ,rapine omicidi , e grandi paure nel vivere quotidianamente .

Ci sarà solo un Ceppo che GODRA' IL BENEFICIO DEL BENESSERE INUTILE CITARLO SAREBBE RIPETERE SEMPRE LA STESSA TIRA TIRA.....

La parola delusione è una : NOI POPOLO NON FACCIAMO NULLA PER RIBELLARCI , SEMBRA CHE CI PIACCIA SOFFRIRE E STARE IN RISTRITEZZA ECONOMICA.


Buona giornata.

Iside

  

1 commento:

albarosa ha detto...

cara Iside , sarebbe bello poter dire che sbagli le tue previsioni . ma purtroppo così non è . anche oggi " frana in cina , studenti sotto le macerie " . leggendo le situazioni dei vari mesi , mi sono detta più volte " Iside lo ha già scritto " . ciò che scrivi per l'Italia mi fa venire il mal di pancia . che il cielo ci aiuti . buon lavoro .