mercoledì 31 ottobre 2012

OGGI CARMELO A PENSATO.....

Caro Carmelo e Laura,  questi giorni per me saranno orribili !




come per tante persone e anche di più del mio dolore , e rispetto pensando che ci sono mamme e papà che piangono dopo 30 anni la morte dei figli ..... E così via ...


Posso solo dire grazie a voi che mi siete sempre vicini come dei veri fratelli , si mi pesa quest'anno Tiziano, Fabio , Mamma , Papà , troppo il cuore lacerato si spezzera un giorno .... Mi mancano Cazzo se mi mancano .

Grazie Carmelo Laura .

DEDICO A TUTTI UNA PARTICOLARE PREGHIERA DA DOMANI E PER TRE GIORNI  PER I NOSTRI E VOSTRI DEFUNTI E PER I SANTI .


Un pensiero per tutti

Vi Voglio bene ,                               grazie di questo dono .

Iside

4 commenti:

carmelo ha detto...

Grazie a tè cara...
Un pensiero di Pace e Speranza per tutti...
Un pensiero di Luce e Amore per i nostri Cari Defunti

dario ha detto...

Credo fermamente nella luce. Lo dice anche S. Tommaso come scrissi articoli fa. Come mi ha confermato Iside una candela bianca accesa e personalmente una semplice preghiera.
grazie Iside per la tua risposta.
Con stima immutata .
Dario BL

SILVANA ha detto...

Iside buonasera; i nostri cari vivono accanto alla LUCE e sono sempre con noi.Attraverso il sogno ci appaiono sorridenti e lasciano nel cuore felicità.,posso dire questo .La ringrazio per l'affetto e la comprensione che dimostra sempre siamo dalla sua parte .Silvana

Iside ha detto...

Grazie , per me siete tutti persone speciali e dedico il mio tempo e il mio affetto con grande Luce Dal Mio Piccolo Cuore.

Vi abbraccio
Iside