lunedì 15 ottobre 2012

RISPOSTE SU SATURNO.

Amici cari,











io ho lavorato con cura e molto scrupolosamente ho risposto a tutti voglio però dirvi e che sia chiaro ,non è che Saturno vi possa dare il vero quadro del vostro carattere ,obbiettivi di vita , la vostra vita affettiva, o cosa siete portati a fare socialmente e lavorativamente nella vita.

Io non dico nulla ho esaudito un vostro desiderio ma cosa può significare???

Mi togliete queste curiosità personale ,  io vorrei sapere di tutti i pianeti  che inflenza hanno nella mia vita , mi sbaglio ???

Desidererei avere il mio tema natale per avere il quadro completo di tutto .












dite la vostra almeno mi rendete felice per questo oberoso lavoro .

Fatto comunque di tutto cuore.

Buona Notte
iside

6 commenti:

Amelia ha detto...

Grazie Iside, personalemnte credo che dietro a queste tue risposte ci sia del lavoro: ti seguo e conosco da anni, tu non fai mai nulla "per caso o fatto male"! Si vede che ami il tuo lavoro e che sei molto competente!

Grazie soprattutto per questo, oltre che per la tua presenza qui con noi e i tuoi innumerevoli regali...

Quanto scrivi sul mio saturno rispecchia il mio carattere, almeno una parte d'esso, poi come dici tu, ci vorrebbero maggiori informazioni, servirebbe un tema natale, per capire meglio noi stessi a 360°...chi di noi non lo vorrebbe? Ma so che comporta tanto lavoro, anni d'esperienza e studio della materia e giustamente non lo puoi regalare, ci doni già tanto.

Un abbraccio e grazie ancora

Bortolina ha detto...

Cara Iside,
un grazie di cuore per il lavoro che hai svolto per tutti noi.
In riguardo al mio saturno hai scritto delle cose vere, si sono una persona con un animo buono, me lo dicono tutti. Qualche volta però prendi delle fregature.
Si sono delusa e amareggiata in questi ultimi tempi, dai comportamenti di tante persone.
Ma sono le circostanze e le situazioni che ti portano a questo.
Importante è pensare positivo e rimanere con i propri valori di vita.
un abbraccio
Bortolina

pauldubay ha detto...

Ciao cara Iside...i ringraziamenti x te non sono mai abbastanza.n po'mi rispecchio su cio' che hai scritto e come dici si dovrebbero avere ulteriori informazioni x avere un quadro completo.Un abbraccio STAKANOVISTA!!!!!Ciao PAul

MICAELA ha detto...

grazie per la risposta, anche se faccio 1 pò fatica a capire...è qualcosa che mi dovrà accadere?xchè x il momento non mi risulta...bacio Micaela

Unknown ha detto...

Ciao Iside.
Come sempre hai visto giusto.ti ringrazio tantissimo per il lavoro fatto.Un abbraccio FORTE.
Laura

Roberta ha detto...

Buongiorno Carissima
mi scuso,per la risposta tardiva...comunque ti ringrazio,per il lavoro svolto che come dici tu,ci vorrebbero molte più informazioni per dare un quadro completo al tutto.
Posso dirti,che non sei andata lontano,dalla realtà,le soddisfazioni sia affettive,sentimentali e lavorative,nonostante il grosso impegno,mettendoci anima e corpo,non sono mai state eccelse,anzi...e il divertimento,sempre molto scarso,sin da bambina...ecco,perchè oggi,per certi versi,risulto rigida...
Oggi,la mia persona è in involuzione continua,cosciente di ciò che gli è mancato,ma nello stesso tempo cerca quella serenità interiore che...in parte non ha mai avuto,questo per vivere al meglio situazioni ed eventi che la vita,ti porta ad affrontare.
Ho anche la convizione,che cambiando"io",molte cose andranno per il meglio.
Un grazie di Cuore!!!
Un forte abbraccio
Roberta 3.4.67