mercoledì 10 ottobre 2012

Parlando Di Astrologia

Come sapete questo per me è stato una settimana di impegno con un Seminario su "Astrologia E Cabala direi non poco interessante tanto.













Ho veramente conosciuto la vera importanza di mettere sempre assieme per confrontare il vero soggetto che viene in consulto da me, dando al consultante lo specifico al suo percorso : lavorativo, o amoroso, che studi sono più adatti per un suo futuro di prestigio e guadagno, famiglia, figli, ecc. ecc.
















Molto interessante i numeri legati al nome e cognome con le case astrologiche di inizio di nascita, mi spiego bene : quando si nasce il nostro sole si trova nella casa e nel numero che porta la casa ( le case sono 12) se io sono nato con il sole in casa quinta..... e qui lascio a voi le domande .... 

Poi si associa il numero Ghemmatrico sommato e vedremo il carattere , le attitudini, la libido, ecc...


E' giusto che io vi lasci nel filo... o curiosità , ma si parlerà del cielo di nascita e della rivoluzione in corso.

Provate anche voi ....

Chiedete le vostra.

Buona Giornata
Iside

4 commenti:

MIRKO ha detto...

Buona giornata iside!
dal momento che ho avuto piacere di conoscerti personalmente ti stimo ancora di piu' !
Sono sempre stato affascinato dal tuo lavoro , per quanto riguarda il mio tema natale( quello che mi hai spedito per posta )ho letto che il mio sole è in casa sei.E c'è scritto o sei grande lavoratore o nullafacente.In effetti se una cosa mi appassiona la faccio altrimenti prima o poi la lascio perdere.E' corretto??
Buona giornata
Mirko 11-10-81

Iside ha detto...

Certo giusto, oltre tutto tu la tua chiusura in numerologia porta il numero 7 con un sole in 6 casa , direi molto appassionato ,molta volontà, curioso del sapere , volontà grande e anche sei uno che guarda il così detto pelo nell'uovo.

Ti rappresenta questo ?? ti riconosci in questa veste ?

baci Iside

MIRKO ha detto...

Si io mi sento cosi' come mi descrivi probabilmente prima non avevo il coraggio di togliermi la maschera!mi son detto basta Mirko fingere... mi colpisce la chiusura 7 ma non so cosa significa.
Un saluto
Mirko

dario ha detto...

Buongiorno Iside... Spero bene. Stò cambiando atteggiamento sulle persone che mi circondando. Spero sempre nel mio sogno (estero) non UE. sia dirmi qualcosa in tal senso?
Ad maiora. Dario Bl