giovedì 11 ottobre 2012

Saturno .


Ora ci troviamo con l'ingresso di Saturno nel segno dello Scorpione .












Io ho sempre detto che Saturno è un pianeta molto severo ,ma anche il pianeta che porta alla maturazione dei progetti del sistema di vita, e anche chi ha un Saturno in Casa 8 trovo che sia molto responsabile ,attento e anche una persona ch farà di tutto per essere onesta nella vita , ecco perchè avrà da lottare nel suo percorso .


Ma qui lascio a voi le domande . Dove si trova il vostro Saturno ?

Facciamo delle domande e io risponderò nel blog a tale prosito .


Buona Giornata

Iside

7 commenti:

Amelia ha detto...

Grazie Iside per l'ennesima opportunità che ci offri.

Io sono Milena 06.01.73 dove si trova, per cortesia, il mio saturno?
Ho passato degli anni difficili, sotto molti punti di vista, ma ora sembra andar meglio (sono infatti diventata mamma!) ma vedo che c'è sempre "quel sassolino nella scarpa" che tende sempre a farci preoccupare, invece di farci sorridere. Ok, i problemi ci saranno sempre, ma a volte vedo/sento che ci sono problemi che potrebbero benissimo non esserci...(spero di non aver fatto confusione e di essemi spiegata bene)

Un abbraccio e grazie ancora

Paola ha detto...

Buongiorno Iside,
sono Paola 05.08.1961.
Grazie e buona giornata.

MICAELA ha detto...

carissima sono Micaela.sono nata il 24 11 64 dov'è il mio saturno? grazieeeee

Bortolina ha detto...

Ciao cara Iside,
grazie che ci dai questa occasione per farti una domanda.
Ho passato un periodo lungo e difficile. Vorrei sapere anche io dove si trova il mio Saturno.
Bortolina
08/07/1963
un abbraccio

Roberta ha detto...

carissima Iside
grazie,per l'opportunità.
sta uscendo,il mio saturno?

un abbraccio
Roberta 3.4.67

Unknown ha detto...

Ciao Iside.
Mi chiamo Laura 16/07/1966 mi piacerebbe sapere dove si trova il mio Saturno.Ti ringrazio tantissimo

Unknown ha detto...

Ciao Iside,

purtroppo e un periodo difficile per tutti. Sono Slavica nata il 11.04.1971 a Gorizia

Grazie