domenica 28 ottobre 2012

Quanti seguono questo blog seriamente

Mi trovo con tanti dubbi ....













Tante persone che scrivono  non chiedono mai nulla , altre che se non sono veloce e pronta nel rispondere  si offendono se non rispondo nell'immediato .






                       UNA VITA DI UMILTA' .






Mi piace questo! Io vado Pazza Per queste persone , La cosa importante a casa mia : l'Umiltà .Educazione . e Per piacere  Puoi ?


Ci sono persone che sono troppo ineducate , con questo non colpevolizzo .

 E'  l'educazione della famiglia  natia che non lo insegna, ecco perchè non usiamo certi termini , anche se avessimo  100 anni.


Cari amici penso capiate BENE  NON DI TUTTI E PER TUTTI  non fa conto  questo mio scritto .

Ma per altri è utilissimo !!!!!!!!!!!


Una Buona Domenica .

Iside

7 commenti:

Unknown ha detto...

Cara Iside penso tu,hai ragione da vendere
Tutto si puo' chiedere con i dovuti modi e
cortesie, sopratutto con persone che come te si
Mettono a disposizione senza chiedere niente.
Un grosso abbraccio Mauro classe65.

dario ha detto...

Lol ora ho capito " dolcetto o scherzetto? " . Non sono d'accordo con Mauro. Non fraintendermi...io sono cosi però tanti, quello che urla di piu, quello che alza la voce mette paura. purtroppo lo scritto non esprime un emozione una mimica facciale. Sono sicuro che M....la non l'ha fatto a posta ci mancherebbe,poi se prendo un cazziatone pure io amen . Mi aiutano a crescere. Oggi a messa c'era una lettura di quando Gesu è entrato a Gerico e un cieco si mise a urlare e la folla lo tacitava come a dire zzo vuoi da Gesu e lui urlò piu forte fino a che Gesu lo fece chiamare e lo guari.
E' vero che per Iside è un lavoro quindi tutto quello che arriva qui è un di piu chiaro che per noi asssetati è una come bere un bicchiere quando ne vorremmo un litro. torna utile il proverbio A caval donato ....
Dario BL notte a tutti

albarosa ha detto...

Iside , come sempre le tue previsioni del mese non sbagliano . vedi Canada con forte terremoto e pericolo tsunami alle Hawaii , uragano adesso , scontri a Roma per la visita di Monti , e sono una piccola parte . per questo quanto leggo per l'Italia mi fa star male , perché le subiremo noi le conseguenze . auguro una buona giornata , anche agli amici del blog .

Iside ha detto...

mio caro dario, si hai non compreso, primo perchè non sono Gesù poi parlavo di post errato!
Dove dovevo rispondere invece di donare. tutto questo, nulla di più.

baci caro Dario

Iside.

dario ha detto...

Iside grazie del Besos. chiedo venia. Mi cospargerò il capo di cenere. A proposito credo possa interessare a tutti. Per i nostri Santi e nostri Defunti (scusa se apro una ferita, ma consideralo nella luce) una candela accesa è meglio d colore bianco? una signora mi ha detto che il bianco porta la luce e di accenderla già il 31 o prima.
Dario BL

MICAELA ha detto...

scusate ma se vi riferite mè..non mi sembra proprio ne di pretendere e tanto meno di essere maleducata..non ho avuto modi sgarbati e ho sempre ringraziato...vi ringrazio ancora...Micaela

Iside ha detto...

Dario , certo il colore in assoluto per qualsiasi situazione è il bianco per rigenrarsi e purificarsi al bene , per latri motivi si usa il giallo , rosa, verde , azzurro , e nero il nero non serve a far del male (è un colore neutro ) solo a esorcizzare con il bianco.

baci baci Iside