venerdì 12 ottobre 2012

RAGAZZZI .........

MIEI CARI AMICI SE VOLETE CHE IO POSSA DIRVI DI SATURNO ,

DOVETE DARMI ORA E LOCALITA' DI NASCITA ALTRIMENTI COME FACCIO ???


IO PAOLA SONO NATA IL 11/09/50 ORA 14.00 A PADOVA !

CI SIAMO ORA?

BENE E IO VI DIRO' IL TUTTO !

BACI

iside

21 commenti:

Bortolina ha detto...

Ciao cara Iside,
se puoi dirmi il mio Saturno.
Bortolina nata il 08/07/1963
a Baden (Svizzera) ore 20.00.
Grazie di cuore.
un abbraccio

albarosa ha detto...

buongiorno iside , posso sapere il mio saturno ? albarosa 05/01/1970 camposampiero (pd) ore 08,05 . grazie per questa ulteriore offerta . troppo buona . un bacio .

Roberta ha detto...

Carissima
mi spiace,per le informazioni incomplete,se poi dov'è il mio.
Sono nata a udine,alle 21 il 3.4.67.
grazie
Un abbraccio
Roberta

Unknown ha detto...

Ciao Iside.
Scusa se le informazioni non erano complete.Sono Laura nata a Cividale Del Friuli [Udine]il 16/07/1966 alle ore 06.00.Ti ringrazio tantissimo.

pauldubay ha detto...

Ciao Iside buona giornata...accolgo con molto piacere questo tuo ennesimo dono Paolo 17 04 1966 nato a Treviso alle 12:00...un abbraccio Paul

Unknown ha detto...

Grazie cara Iside, Paola Maria nata a Conegliano il 23/07/1963 ore 6.30.

Amelia ha detto...

Grazie Iside, io sono Milena 6.1.73 ore 10.55 mattina, Isola della Scala (VR),
un abbraccio

MICAELA ha detto...

Sono Micaela, nata a Treviso il 24-11-1964 alle 20.45.
Grazie bacio

Paola ha detto...

Ciao Iside, mi chiamo Paola sono nata a Pavia il 18 08 1966 alle ore 04.00. ti ringrazio di cuore per avere una tua risposta ciao.

Iside ha detto...

la prima cosa che voglio mettere in chiaro con tutti che non so cosa voglia dire per voi sapere dove si trova il vostro Saturno se non avete un quadro completo del vostro tema di nascita, io lo trovo molto superfluo, ma vi dico che qui cè lavoro per voi ... non è stato una passeggiata .

vi ho dato questo vostro volere .

Iside

Iside ha detto...

Bartolina: il tuo saturno si trova in casa 1 : riflessiva affidabile una persona buona d'animo ma sempre amareggiata e delusa , longevità.

Iside

Iside ha detto...

Albarosa il tuo saturno si trova in casa 3 : prudente , intelligente ,conservatrice ,e riservata , persona molto capace e anche di grande capacità.

Iside

Iside ha detto...

Roberta saturno si trova in casa 5 poche soddisfazioni in amore, sempre contrasti per poi arrivare a nulla di concreto , sofferenze dovute da pochi divertimenti non concessi da saturno in 5 casa del gioco dei divertimenti e ludico creativo .

Iside

Iside ha detto...

il tuo saturno si trova in casa 9 grande maturità ,profonda ,responsabile , una grande persona dal grande rigore di serietà verso il prossimo.

Iside

Iside ha detto...

Paolo il tuo saturno si trova ina casa 9 direi che non ripeto stesso di Laura , ma aggiungo : persone che il nero è nero il bianco è bianco mai compromessi nella vostra vita, complimenti per questa ottima posizione saturno è il pianeta del rigore della severità e della longevità anche comportamentale.

Iside

Iside ha detto...

Giada ,O Maria Pia , io ti conosco e mi auguro che non fai il giochetto comunque su dati che mi hai dato il tuo saturno si trova 4 casa dispute in famiglia oppure padre autoritario ,educazione spartana .

Iside

Iside ha detto...

Milena , il tuo Saturno si trova in casa 3 spirito prudente , intelligente ,doti mentali di concrettizzazione , disagi nei spostamenti .

Iside

Iside ha detto...

Micaela, il tuo saturno si trova in casa 8 perdite finanziarie ,dovute a congiunti gravi errori e ritardi per eredità indica grandi sudori per raggiungere in età matura una situazione positiva.

Iside

Iside ha detto...

Paola , il tuo saturno si trova in casa 9 come detto per : Paolo e Laura , quindi non ho che da fare complimenti , un ottimo saturno , ma ripeto poi bisogna guardare bene il quadro generale del cielo di nascita con gli altri pianeti nelle case .

Iside

Iside ha detto...

Mi scuso tanto con Laura , ma sei tu dove non ho messo il nome saturno in casa 9.

perodnami Iside

albarosa ha detto...

grazie Iside . hai ragione , saturno da solo non basta , ma denota già qualcosa . fosse per me farei tante cose , ma sti maledetti " EURI " non bastano mai , poi con la scuola è un continuo sganciare . intanto ringrazio di cuore , pensando di poter presto far qualcosa per me . un bacio .