giovedì 18 marzo 2010

Grazie Meravigliosa creatura .


Mia Cara Iside,
anche noi che non seguiamo il lotto perchè, anche potendo, proprio non giochiamo mai, ieri sera abbiamo guardato in tv l'estrazione e siamo stati veramente orgogliosi di vedere premiata la serietà e la tenacia che metti sempre in tutto il tuo lavoro. Quel tuo lavoro pieno di passione attraverso il quale, e lo testimonia questo blog, dai prova di aiuto concreto e gratuito a persone che dimostrano di avere veramente bisogno di una mano, anche e soprattutto di una piccola vincita economica visto tutto ciò che di negativo sta accadendo, purtroppo a scapito di chi subisce e basta. Stamattina mi sono venuti i brividi quando una signora alla radio ha ricordato che 13 piccoli imprenditori veneti...e sottolineo veneti...si sono suicidati perchè incapaci di garantire ancora lavoro e paga ai proprio operai. Avevo sentito la notizia di uno, ma non di 13! Chissà come mai queste cronache si defilano subito. Sai Iside quando ho capito dove sta il trucco? Quando a Parigi l'anno scorso ho visto in pieno centro la "mia" banca italiana possedere un immobile enorme e di notevole pregio architettonico. Quando l'altro giorno ho visto la stessa banca inaugurare la propria collezione di quadri dove solo qualche pezzo valeva milioni. Lì ho capito dove vanno a finire i nostri veri euro in cambio di tante belle carte piene di parole e di promesse di guadagno che ti fanno firmare. Lì ho capito a chi è affidata la gestione pulita e legittima del gioco. Ecco che allora si capisce come mai e per merito di chi i pochi furbi pesci grandi sono sempre belli come il sole e riescono a trasformare il fallimento delle loro imprese in quadri e oggetti di valore che poi spuntano dappertutto come funghi dai caveau...mentre i tanti tanti piccoli poveri pesci piccoli, schiacciati da prestiti su prestiti e da mutui su mutui, vengono costretti a chiudere bottega e come si vede persino a suicidarsi. Iside Cara la vincita più grande che ci regali tutti i giorni è la serietà dignità e rispetto con cui lavori studi e ami...insegnandoci a fare altrettanto. Un abbraccio

Stefania.

Questo è un post che tutti vi chiederete il perchè io lo pubblichi , è certo che dò grande importanza ad un simile discorso perchè come dico sempre : i poveri rimarranno poveri e i ricchi sempre più ricchi .

Complimenti Stefania grazie tante grazie .


Per i Poveri : 17- ambata e 3 ambata unite in ambo , fare abbinamenti con il 13 - 14 - 18 Venezia e Napoli solo dopo unirete perchè questi sono numeri che porteranno tanta ma tanta Fortuna.

Il perchè ve lo dirò con la vincita .

Iside

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille Iside.

Cinzia, 01/01/1977

valentina ha detto...

Che dire.... che c'è tanta gente che sa parlare e anche in modo molto forbito...ma le parole alla lunga si dimenticano e ciò che resta....sono i FATTI...che è ciò che conta e in questo caso si possono..."contare"!!!! Che bomba!!!
Io non gioco al lotto ma da stasera comincio...
Grazie sempre...
Valentina :-)

Anonimo ha detto...

Stefania ha perfettamente ragione, l'avevo già letto il suo messaggio molto bello, profondo, ma soprattutto vero.. grazie Iside e speriamo che la fortuna continui a bussare alla mia porta.. grazie anche a te ovviamente.
Nicoletta 11/09/80

Anonimo ha detto...

Ah Iside Cara che dirti? Non pensavo proprio che le mie parole potessero meritare così tanto! Anzi un pò temevo la totale schiettezza con cui mi sono espressa, ma ho voluto ancora una volta approfittare in pieno di questo tuo blog dove si può sul serio parlare e dire...Altrove tra una censura e l'altra tutto viene dorato e profumato, approfittando soprattutto del fatto che le persone serie lavorano, non hanno orari, e dopo il lavoro mancano proprio di tempo ed energia per stare lì a scoperchiare ciò che si vuol abilmente nascondere. Purtroppo viviamo una grande e quotidiana presa in giro e purtroppo non si è mai vaccinati abbastanza, ma chi ti segue ogni giorno sa bene cosa sta accadendo e proprio per questo mi auguro e ti auguro siano sempre di più persone a leggere questo vero blog. Sempre un grazie immenso per tutto. Baci

Stefania

Anonimo ha detto...

ciao sono nadia e ho letto il blog e sono pienamente d'accordo con stefania baci nadia

Anonimo ha detto...

CARA ISIDE HO APPENA LETTO IL TUO POST IN RITARDO PERCHE' IERI SIAMO STATE PIENE DI LAVORO E LO SAI PERCHE'?ALLA FINE L'AZIENDA HA CEDUTO SU TUTTO E MERCOLEDI'DOPO ESSERE STATE TUTTE E DUE IN TRATTATIVA CON IL GRANDE CAPO DELL'AZIENDA CI SIAMO PORTATE A CASA TUTTA LA COLLEZIONE CHE ABBIAMO SBALLATO E ALLESTITO FINO A IERI SERA TARDI. GRAZIE ISIDE. ROSANNA 24 4 75 E SORELLA

Anonimo ha detto...

tanti auguroni a tutti i papà !!!!.....Micaela.........

dario ha detto...

grazie del pensiero....!
Dario BL

Carlo ha detto...

Grazie Iside per i nuovi numeri:so che per te sono tutti buoni ma hai per piacere ambo probabile?se giocassi tutti gli ambi sarebbero 14euro(7ambi su due ruote)e poi la riunita ma io proprio non ho la possibilità ..grazie ciao spero di non farti arrabbiare

Anonimo ha detto...

Cara sig.ISIDE ...propio come mi avevi detto, giovedi 18 marrzo,ho causualmente incrociato ANTONIO ,dico cosi perche'di rado prendo quella strada.Ci siamo guardati sorpresi.Mi ha fatto molto piacere rivederlo... vorrei chiederti se vedi novita'da parte sua. 16 gennaio 1951 vorrei chiedrti per cortesia,la mia data 13-2-1958 tra noi c'e' una possibilita' di unione? Forse insieme riusciamo a farci perdonare al male fatto a Andrea. Ti ringrazio per essere unica e speciale ... Buona domenica e grazie di cuore per la risposta liliana

Anonimo ha detto...

Lettera aperta a Iside:
Cara Iside,
ti scrivo questa lettera aperta per chiarire la mia posizione in merito a quanto da te postato in data 03 marzo 2010, alle ore 13.30 e alle ore 14.52, nella pagina “inizia …. 1 Marzo”.
Chiarisco la mia ovviamente, non quella di altri, chiunque siano.
Sto nel web da sempre, e da sempre nel web si usano “nickname” (quando non addirittura anche “avatar”) in quanto esso è una realtà virtuale e non reale: non v’è nessun obbligo da nessuna parte e di nessuna legge di utilizzare il proprio nome anagrafico.
D’altra parte è il blog stesso che prevede, e quindi autorizza (non potendo non farlo per legge), la possibilità di restare anonimi.
Il fatto poi che più persone possano accedere dallo stesso pc o dallo stesso modem è cosa ovvia, specialmente in un periodo dove le reti wireless impazzano.
In generale io ho sempre scritto il mio punto di vista, dissentendo chiaramente da certe tue affermazioni che mi sono apparse autoincensanti, autoreferenziali e illusorie di un sapere che mi appare di facciata: a tal fine ho anche riportato un link da cui tu hai estrapolato il tuo “sapere”.
Ma mai, e dico mai, ho usato parole offensive nei tuoi confronti; mai ho dato del “vile” a chicchessia. Cosa che invece tu e alcuni tuoi spalleggiatori, non vi fate scrupolo di dire nei miei confronti e di chi non incensa la tua figura e il tuo operato.
I miei post hanno solo cercato d’evidenziare il mio punto di vista, senza permettermi mai di giudicare nessuno come “psiche malata”: a me è stato detto, prendo atto e tiro avanti nel convincimento che chi crede nelle proprie ragioni non risponde alle provocazioni di chi ha il tornaconto a screditarti nel caso in cui tu alzi i toni dei tuoi interventi.
Non avete bisogno di me? Ho sempre pensato che in democrazia, e il web è l’esaltazione della democrazia, il contraddittorio sia basilare e fonte di crescita di qualsiasi comunità umana, reale o virtuale che sia. Sempre se si rimane nell’ambito dell’educazione; da parte mia c’è sempre stata, attendo che ciò avvenga anche dagli altri.
Se poi tanti giri di parole servono soltanto ad ottenere che una opinione diversa sia messa a tacere con minacce di ritorsione, non c’è bisogno di altro. Basta dire chiaramente che in questo blog non c’è spazio per chi non la pensa come la propria autrice ed invitarmi a non postare più. Ciò è nel tuo diritto chiederlo, nel mio valutare se assecondare il tuo desiderio.
Mi scuso di aver a volte utilizzato una lingua non italiana (che comunque è yiddish), l’ho fatto perché volevo dare messaggi a Iside con riservatezza, in quanto ritenevo che ciò sarebbe stato meglio per te. Forse il tuo non aver individuato la lingua giusta ti ha portato a traduzioni “scurrili”; ritraducendole ora vedrai che nulla v’è scritto di minaccioso, offensivo e scurrile. Dissonate forse, ma sempre educato.
Continua ...
Justitia

Anonimo ha detto...

Continua ...
Non so, in verità, se realmente tu abbia o meno denunciato o segnalato qualcosa alla polizia postale. Certo è che denunce o segnalazioni vengono prese in considerazione solamente in presenza di un reato; e in questo caso il reato da parte mia è assente.
Personalmente, e sempre con tranquillità e disponibilità, resto in attesa che mi venga lasciato spazio per intervenire o, in alternativa, mi venga chiaramente scritto che tu non mi voglia più tra i frequentatori del blog in quanto il mio punto di vista non è ben accetto.
Non ho intenzione di fare guerra a nessuno, nel mondo ci sono già troppe persone belligeranti; prova è che ho incassato offese e giudizi sommari senza replicare né rivolgermi a nessuna polizia.
Vorrei solo una presa di posizione chiara da parte dell’autrice del blog. Chiarezza chiama chiarezza. Se non mi si vuole in questo blog lo si dica, argomentando su base reale e riscontrabile. A nulla vale sbandierare come democraticità l’assenza di un moderatore se poi si effettua censura non moderata.
Certo d’ora in poi, sia che io resti sia che io me ne vada, pretenderò da tutti che non si diano epiteti e giudizi volgari su di me, come io faccio con gli altri; d’ora in poi sarò vigile su qualsivoglia espressione nei miei riguardi valutando, in casi estremi, di rivolgermi io alla Polizia Postale, nel caso ci siano minacce, diffamazioni o violazioni della privacy: il responsabile amministrativo e penale del blog è solo e sempre l’autore, in qualunque procedimento giudiziario.
Resto in attesa.
Justitia

Iside ha detto...

Mio caro Justitia,

nessuno nemmeno io posso vietare nulla perchè io non sono nessuno , per quanto riguarda : Denuncia penso sia una cosa mia personale .
Poi tu puoi scrivere quel che ritieni giusto, opportuno , o che sono le tue idee io e non sono io a fare il dovuto , poi tu sei una persona che io conosco molto Bene perchè da come tu esprimi dai da interpretare che sai muoverti molto molto bene con tutto , quindi fai tu quello che ritieni giusto quando come cosa scrivere .
Io per prima dico sempre quello che penso certo è che noi due abbiamo lavorato assieme , ma non come Cabala , quindi quando vuoi come vuoi tu rispondi scrivi fai quello che vuoi , lo ripeto , e ripeto non sono io ma chi di compentenza.

Tu mio caro sei sempre il benvenuto.
buona giornata
Iside

Iside ha detto...

Vorrei dire a tutti che i numeri di questo post non usciti dovete giocare il tutto per almeno 5 volte ma prima di lasciarli chiedete se vanno giocati .

iside

Anonimo ha detto...

Che sollievo Justitia leggerti di nuovo, e leggerti come al solito giusta e veritiera.
Già nel mio post della pagina "inizia....1 Marzo" che spero tu abbia letto avevo capito bene cosa dicevi e che lingua usavi.
Non mi capacitavo degli epiteti offensivi nei tuoi riguardi usati da Iside (che ti descriveva come vile e psiche malata) ma sempre nella stessa pagina anche da Valentina(post del 3.3 delle ore 16:32)che si è arrogata il diritto di giudicarti importuno augurandosi che venga violata la tua privacy. Tutto questo per aver sempre detto la verità (es. la pagina estratta da Wikipedia)
Non soddisfatti, cara Justitia si sono anche spacciati per te con il falso post del 04.03.10 nella pagina della Reincarnazione, mascherandosi da soli traducendo dall'ebraico al posto dello Yiddish, lingua corretta come sopra con garbo hai spiegato. Stessa superficialità di traduzione dell'ebraico di Iside nel post della pagina datata 08.02.10.
Sono d'accordo su tutto il tuo intervento, confermando, nel mio piccolo, che è notorio che il responsabile giuridico, e quindi legalmente responsabile, è l'autore del blog.
Noto con vero piacere che Iside ha cambiato con te vocabolario, sperando che questo suo nuovo atteggiamento ripristini del tutto la tua libertà d'intervento, prima limitata dal tuo allontanamento.
Ringranzio entrambe, rimanendo attenta che i propositi vengano mantenuti.

Rachele, un'altra che non ha paura di esser minacciata e/o denunciata per aver detto la realtà.


Ps: se risultassi anch'io sgradita, si prega il responsabile del blog di esplicitarlo, così che io ne prendo atto.

Iside ha detto...

Qunto mi piaci Rachele, /o io lascio fare a voi che sapete cosa può dire una povera Ignorante come me ..... Ascoltare chi come voi sempre stessa persona fa i versetti . Ma io povera fruttivendola come faccio a competere con te.

Grazie Iside

Anonimo ha detto...

Carissima Iside,
prima di tutto ti vorrei ringraziare per la tua attenzione e per la tua risposta ,è stata graditissima.
Magari fossimo tutti Ignoranti come te, ma scherzi???Con questo tuo blog ci dai continue pillole di saggezza.
Mercoledì eri proprio di buon umore: se tu fossi fruttivendola, con le tue esaustive capacità avresti tutti i Mercati Generali.

Grazia ancora Rachele

Anonimo ha detto...

Ciao Iside!
I numeri di questo post sono ancora da giocare?
Grazie
Cinzia, 01/01/1977

Iside ha detto...

Miei cari tutti i numeri si portano avanti per nove estrazioni anche se dovessi uscire un'ambata .

io vedo che se voi avete costanza vincete .

Non sempre si vince al primo colpo .

con affetto iside

Iside ha detto...

Rachele cara ,
le parole allargano il cuore ,e il dare così gentili afferamzioni portano a avere sempre di più la voglia ,volontà , propensione attitudine di insistere .

Grazie Iside