mercoledì 10 marzo 2010

Ognuno Crede in quel che Desidera .


Io credo molto nell'aiuto Divino .

Ecco perchè penso e dico che qualcuno vi aiuta il cielo porta sempre provvidenza ....

E sopratutto aiuta coloro che hanno vero bisogno in questo momento tanto pesante per la situazione economica .


Per tutti e a voi il perchè 88.

Si gioca a Torino Firenze . 18 ambata 48 ambata si unisce in ambo , formerete gli ambi con il 90 e 89 solo dopo si unisce .

Ma sappiate e capire al volo cosa ne dovrete fare dell' 88.....Cagliari ... come Carlo .

Buona giornata a tutti .

Dai che voglio stà mega vincita................

19 commenti:

valentina ha detto...

cara iside di questi numeri qual'e' l'ambo piu' probabile se puoi dirmelo visto le mie finanze grazie

andrea 13.03.1979 ha detto...

cara e dolce iside , ti ho sentito in tv , e scusa non volevo offenderti , ma sai nella nostra famiglia di origine siamo abituati anticipatamente se si tratta 2 o 3 gg prima ....

Carlo ha detto...

Prima di tutto grazie!
Iside io come Valentina e altri possio giocare poco,
pensavo di giocare secco a Cagliari 88 ***90
Non leggendo 88 a Torino e Firenze e indicando tu Cagliari ........ Ho pensato all'ambo sopra, cosa ne pensi Iside?

Spero Iside di far bene, ciao

Iside ha detto...

allora vi dico 88-18 -88-90 88- 89 cagliari torino certe firenze recupero.

Ma miei cari dico anche che per me come li ho dettati sono buonissimi.
andate ad intuito ....
perchè se lo sapessi vi garantisco che vi direi e io assieme a voi giocherei 500euro e non lavorerei più ...... anche se sarebbe improbabile visto che amo così tanto il mio lavoro .

Baci con affetto Iside

Iside ha detto...

Andrea no carissimoooooooo non mi sono offesa ho solo detto che sono molto superstiziosa......... Iside

valentina ha detto...

grazie di cuore iside ambo 48/90 a torino in quartina e poi vorrei chiederti se gli ambi 88/89 88/18 88/90 cagliari torino sono da giocare perche' non li avevo giocatie se li potevo giocare ora grazie valentina 6/9/80

Carlo ha detto...

Complimenti a Iside, ambata e ambo secco a ruota: brava Valentina che hai vinto! Sono contento.
Io ho seguito il mio istinto e non potendo giocare tutto ho giocato gli ambi con 88 a Cagliari.
Anche per me vale quanto Valentina ti chiede.
Grazie e ciao.

Anonimo ha detto...

Ultimamente posso collegarmi poco e vedo solo ora la previsione: ambo secco 48.90 a Torino!!!

BRAVISSIMA ISIDE!

Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per l' ambo 48 90 a Torino.
Dato che i soldi non bastano mai e fra qualche settimana arriva il secondo angioletto (data prevista 04/04/2010) cascano proprio a fagiolo.
Bolzano, Cinzia 01/01/1977

valentina ha detto...

GRAZIEEEEEEEEEEEE ISIDE AMBO SECCO 88/90 A TORINO GRAZIE DI CUORE E POI VORREI SAPERE SE DOBBIAMO CONTINUARE QUESTA PREVISIONE GRAZIE

VALENTINA 6/9/80

Anonimo ha detto...

Grazie Iside ! Non ho parole ambo 88 90.
Questa settimana hai fatto proprio sbancare!!!!
Mitica
Bolzano, Cinzia 01/01/1977

Carlo ha detto...

Bravissima Iside!!
Ambo a Torino, spero lo abbiano vinto in tanti, io solito fesso ascoltato il mio intuito errato e giocato solo Cagliari: mi rifarò con le prossime previsioni.
Carlo

Anonimo ha detto...

Grazie Iside
ambo a Torino con 88 e 90.
Visto il periodo che sto vivendo questo mi aiuta a stare su con il morale
Marilena
4/12/1952

Marilena ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Marco 82 ha detto...

Ciao Iside,infinatamente grazie come sempre ci sai regalare uno spiraglio di luce anche nei periodi più bui della nostra vita.Un bacione e un forte abbraccio Marco 30/06/1982

Anonimo ha detto...

Cara Iside,Buongiorno
UN GRAZIE IMMENSO PER LA VINCITA FATTA SABATO CON 88/90 SU TO!

E'uno spiraglio di Luce,nel Tornado di situazione che sto vivendo!

Con Immensa Gratitudine ed Affetto!!!
Roberta 67

Iside ha detto...

Beeeeeee più chiara di così!

Mi piacerebbe tanto sapere chi fa vincere Gratuitamente !

Vi bacio tutti ...............
Iside

Iside ha detto...

Valentina potrebbe saltare a Cagliari ...... ma fammi controllare domani farò un post.

Baci Iside

quando parlo di provvidenza..... avete visto !!!!

valentina ha detto...

grazie di cuore iside per il post che farai domani baci valentina 6/9/80