mercoledì 3 marzo 2010

Per Valentina


Per te Valentina io direi che i numeri quelli che tu hai segnalato devi giocarli ma io non obbligo , purtroppo la vera e giusta situazione teorica del ciclo va per nove estrazioni , non detto da me ma dai matemateci statistici.


Ma se qualcuno che stà giocando li vuol mollare faccia quel che pensa opportuno .


Poi visto e considereato che 71 ambata sappiamo bene che uomo è! il 46 ambo per lo sparlare e per il lettamaio 85 per il terno Napoli e Roma .


Questo è quello che vedo ..... Ma dovreste capire! O sbaglio????

Iside

10 commenti:

valentina ha detto...

grazie dolce iside baci valentina 6/9/80

christian ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
christian ha detto...

Cara Iside,
per quel che concerne il pianeta ed il suo clima sono molto, ma molto preoccupato, e' da anni che lo penso ed ora siamo solo a parer mie alle prime avvisaglie, non vorrei esagerare ma i tempi sono molto ma molto ristretti in fatto di rimedi climatici per il suo inquinamento, in occasione di partecipazione ad un corso al CNR di PD, dove venne trattato questo argomento, per alcuni studiosi ci sono due ipotesi, staremo a vedere, perche' una delle due ipotesi non erano affatto incoraggianti, anzi! Per un fattore di personale sensibilita' e di rispetto al pianeta ed alla natura, invito tutti nel cercare di rispettarlo, nel nostro piccolo tutti assieme possiamo fare molto!

Grazie

christian ha detto...

La notizia di ieri ai Tg e’ stata che il terremoto avvenuto in Cile ha causato uno spostamento dell’asse terrestre, si presume di circa 12 cm, chissa’ se astrologicamente parlando avra’ delle conseguenze....

andrea 13.03.79 di cremona ha detto...

carissima iside , sono andrea che ti ha chiamato due volte in diretta su la 9 .
vorrei dirti che da quando ti seguo mi dai parecchia positiva in special modo sul rituale dell'equinozio; e qui mi soffermo per dirti se sarà complicato.
un abbraccio andrea
13.03.1979

Iside ha detto...

Andrea caro , non asssolutamente..........
baci
Iside

Iside ha detto...

Vale , per te tutto .........

Iside

Iside ha detto...

Cristian ,

bravissimo ,quello che ho detto io da molto tempo .......... e astrologiacamente cambia tutto....

baci Iside

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per il tuo terno che anche oggi hai regalato.
Forza Iside. Noi tutti che ti seguiamo siamo con te con tanta stima e forza.
Buona giornata cara Iside.
Rosanna 24 04 1975

Anonimo ha detto...

Carissima Iside grazie per averci donato le tue veggenze che stanno già accadendo nel mondo per poi toccarci da più vicino. Ti sono grato per le parole di speranza della lenta ripresa, augurandoci che tutti i cari amici del blog possiamo esserci a godere di questo cambiamento sociale-ambientale e personale.
Con stima

Federico