martedì 2 marzo 2010

Il cielo per i prossimi mesi ...... Marzo


Avevo già annuciato che questo era un anno ancora con molti problemi atmosferici .

Le acque sono in prima posizione con avvenimenti della natura nel mondo che si ribella , troppi esperimenti fatti nelle acque e nel globo producono effetti devastanti .

Tutti gli eventi accaduti in questo inizio anno terremoti maremoti, inondazioni crolli, frane, valanghe , e anche l'ultimo evento nell artico del polo nord , dimostrano che il nostro pianeta è inquinato .

Ma quale può essere il motivo di così tanto inquinamento ?

Semplice la mano dell'uomo vuole sempre di più nel lato economico materiale e quindi per arricchirsi non cautela la salute delle persone e sopratutto non rispetta l'ambiente , guardiamo in questi ultimi anni quanti scandali per inquinamento ambientale sono stati scoperti .

Cosa posso dire : dico che nel mondo e precisamente nel punto : Isole Svalbard(terra del Nord Artico) Russia Nord Ovest Murmansk , Albania , Libia, Egitto parte del sud , e una parte centrale dell'Africa Sudan, Tanzania, Ciad, Isole Crozet (oceano Atlantico) , E Stati della Micronesia Melanesia Oceano Pacifico , avranno grandi rischi attentati , catastrofi , incidenti provocati da eventi atmosferici e sopratutto si individueranno fatti violenti .

Le Americhe del Nord centrali e Sud : non posso dire che non ci saranno ancora problemi di nubifragi e di tempeste che causeranno grosse problematiche , sempre parti Nord Ovest , ma anche Sud Ovest, piccolo centro anche del centro Sud Est.

Per Nuova Zelanda e Isole Australiane pericoli ambientali e di sconvolgimenti atomsferici.

Ora il grande passo per Europa Italia : non posso prevedere cose molto positive Germania rischio di conflitti con altri stati , Francia ,spagna Portogallo avranno molte difficoltà di ripresa , in Italia possono esserci molte difficoltà di calamità acquifera , incendi , e anche molta tensione a livello squilibri per risanare i ragionamenti, verrà sgominato un attentato .

La ripresa ambientale la vedo dal mese di maggio ma lenta ambientale ripeto ma non di incorraggiameti per eventi negativi .

Non voglio allarmismo ma vorrei che tutti riflettessero su quanto male l'uomo ha fatto alla terra ed eccone i risultati .

BUONA GIORNATA
Iside

2 commenti:

valentina ha detto...

grazie iside per tutto il tuo sapere , l'ambiente va' rispettato in tutto per tutto baci valentina 6/9/80

Iside ha detto...

vorrei che voi commentaste visto che ci sono eventi realmenti accaduti : AFRICA, RUSSIA, ALBANIA,
RUSSIA DEL NORD , E ALTRI EVENTI GRAVI .

grazie Iside