lunedì 1 marzo 2010

Inizia .... 1 Marzo.


Questo è il mese della rinascita dobbiamo rinnovarci rigenerarci con energie forti e positive.


Luna in Vergine: questa luna vi suggerisce di fare lunghe passeggiate e vivere fuori per ossigenarvi e respirare ne trarrete un gran vantaggio .

Dal 5 luna in Scorpione : suggerisce cure estetiche e sopratutto alla cura della pelle.

Dal 8-9 luna in Capricorno: per voi così pessimisti in questo periodo bisognosi di essere rassicurati nella forma fisica e nella bellezza , a voi Ginseng, e Relax con delle Saune.

Dal 12-13 luna in Acquario : tanta vita sana alimentazione per voi in tutto il mese per far rifiorire giovinezza aspetto luminoso con tanta tanta frutta, e tanti aminoacidi e sali minerali .

Da 14-15 luna in Pesci : per voi con questa luna dedicatevi al vostro benessere fisico solo in questo modo potrete darvi la spinta giusta la mente ricordate rilassa il corpo .

Dal 24 luna in Cancro :dovete ricordare voi avete bisogno e siete bisognosi di tono ! Unico mezzo ideale per voi scegliete un nuovo look.

Dal 26-27 luna in Leone : voi in questo momento e per il mese in atto avrete una esplosiva energia , ma attenti bere molto(acqua) e mangiate poco ma sano e cercate di dormire tanto per dare rilassamento al vostro viso .

Voglio dire che è un mese importante per rigenerare la nostra forma fisica .

Buona giornata a tutti Iside

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Iside, ci dai sempre tanta forza e positività...

Buona settimana a te e a tutta la famiglia del blog,
Milena 06.01.73

Anonimo ha detto...

Cara Iside, sono proprio contento che non ti arrabbi più quando ti chiamano maga. Finalmente ti sei liberata da questo pensiero scrivendo nell'altro post che sei in grado di fare delle magie per far uscire i numeri. Tutti sappiamo che nel dizionario chi fa le magie viene definito mago.
Ti prego da questo bel mese di fare delle magie anche per il tuo benessere e per bloccare tutte le disgrazie che avevi previsto e stanno accadendo nel mondo..prima che arrivino a..toccarci da troppo vicino.Così starai in forma te,..starà bene il mondo..e noi che ti seguiamo affezionati vinceremo al lotto..


Un altro pensatore

Iside ha detto...

gRAZIE CARA MILENA CHE IL SOLE PORTI TANTA POSITIVTà AL TUO FISICO E PORTI IL SOGNO PER TECHE DESIDERI TANTO .
ISIDE

Iside ha detto...

Caro Altro Pensatore son felice delle conferme .
Per me importanti dire che quello che avevo detto è realtà....... quindi non da maga perchè la magia la dò nei numeri e ve lo auguro con tutto il cuore perchè vuol dire dare aiuto .
l'altra è pura Veggenza.
Iside

Anonimo ha detto...

ciao iside, sono nadia ultimamente faccio sogni con morti, il mio nonno, e un mio vicino di casa e questa notte o sognato che del fuoco usciva dalla terra a casa di mia mamma fiamme piccole e da una parte usciva del gas sempre dalla terra pero, io non avevo paura se non ti dispiace mi puoi dire cosa significa ? grazie di cuore nadia 23 7 66

Anonimo ha detto...

Grazie Iside per i consigli che ci dai.. anche per il nostro benessere fisico...
Buona settimana
Graziana(31-08-1971)

chiara ha detto...

cara iside..grazie mille per i tuoi consigli...sei una grande!!!
chiara 04/01/1990

Anonimo ha detto...

cara iside grazie pei i consigli che ci dai, buona settinmana a te e a tutto il blog,un abbraccio lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

Iside Grazie,per tutto !!!
La forza,gli insegnamenti consigli...
Di Cuore!
Buona giornata a te ed a tutti quanti!

Roberta 67

Iside ha detto...

GRAZIE A VOI.

ISIDE

Anonimo ha detto...

“06 agosto 2009 00.58

Iside ha detto...
Giorgia cara io non cancello mai nulla .......... che sia bello o brutto !
non so cosa sia accaduto ma ieri il blog era in tilt.... poi verso sera si è risistemato .
chi vuole può scrivere ......... come sempre nulla viene cancellato da me vi dò la mia parola ....... scusate ancora iside”

… ma poi …

“26 febbraio 2010 19.58

Anonimo ha detto...
Questo post è stato eliminato da un amministratore del blog.”

… ecco quello che vale la Parola di Iside!

Justitia

Anonimo ha detto...

Cara Justitia, scusa una precisazione ti vorrei fare.
Il commento eliminato è del 02.03.2010 ore 02.40. Io l'ho letto al mattino, si vorrà nascondere la realtà delle cose per timore per la giustizia in tutti i sensi.
עס איז קיין צייט צו באַהאַלטן דעם אמת מיט אָפּנאַר
עס איז קיין צייט צו באַהאַלטן דעם אמת מיט אָפּנאַר


Un nuovo pensatore

Iside ha detto...

jiustitia, e altro Pensatore,
MI MERAVIGLIO CHE LE PERSONE CHE IN QUESTO SPAZIO LEGGONO, NON TUTTI POSSONO SAPERE EBRAICO , E MI CHIEDO COME MAI VOI DUE TRE ,QUATTRO , CINQUE , MA SEMPRE DUE RIMANETE VI INTERESSATE TANTO A QUESTO BLOG.

TU MIO CARO/I DUE PERSONAGGI COSì TANTO VILI DA NASCONDERSI DIETRO FALSI NOMI .
MA CHI VI DICE CHE NOI ABBIAMO BISOGNO DI VOI ??? E DI CONTINUE OFFESE, E A L'UNO E A L'ALTRO !!! IN QUALSIASI POST FATTO ORMAI DA UN PO' DI TEMPO .
TUTTO QUESTO BLOG HO RICHIESTO PER MIA DENUNCIA ALLA POLIZIA DI STATO POSTALE , I POST DA ME SEGNALATI , PERCHE' SONO STANCA DI SENTIRE ATTACCHI DA PERSONE CHE SONO STATE ALLONTANATE DA NOI , UNA PERSONA CHE HA QUALCOSA DA DIRE MA CHE SA DI ESSERE NELLE SUE RAGIONI SI FIRMA NON CON NOMI FASULLI MA COME TUTTI CON IL PROPRIO NOME . SOLO FACENDO LA DENUNCIA IO POTRO' PUBBLICARLO E FARE COME MI HA DETTO : L'INCARICATO DELLA POLIZIA POSTALE .
ANCHE PERCHE' IO LASCIO LIBERTA' A TUTTI MA NON MI PIACCIONO NE LE MINACCIE NE LE OFFESE E TANTOMENO IL MODO SCURILE DI SCRIVERE IN EBRAICO ED VOLER FAR CREDERE TANTA UMILTA' DOVE REGNA INVECE PURTROPPO UNA PSICHE MALATA.

ISIDE

Iside ha detto...

AH...... MOLTO IMPORTANTE : SE IO FOSSI COME ALTRI BLOG METTEREI IL MODERATORE DEI DIALOGHI , CIOE' SE MI PIACE LO PUBBLICO ALTRIMENTI NO!

ISIDE

valentina ha detto...

cara iside non dare importanza a queste persone se si possono chiamare cosi', perche' la maggior parte di noi crede in te e in cio' che fai , per quanto mi riguarda da quando ti conosco mi hai dato tanto e di questo non smettero' mai di dirti grazie!Cmq hai fatto bene ha rivolgerti alla polizia postale cosi' verranno smascherati e la finiranno di importunare te e il tuo blog . tanti baci a te ealle tue creature valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

Cara Iside, scusa se sto imperversando ma non posso non notare le accuse rivolte a Justitia.Non penso abbia detto cose non vere, nel post della Reincarnazione si è limitato con garbo a consigliare visto un argomento così interessante il sito da dove era stato estratto, tutti possono vedere che le parole sono le stesse, con particolari in più per chi è interessato al tema.
Spero di non aver peccato di lesa Maestà e che quindi non vorrai negare la verità denunciando anche me; ma se dovesse succedere continuerò a dire quello che è la realtà

Daniele

Anonimo ha detto...

Leggendo i post anche qui scrivo che spero davvero che la Polizia Postale sta indagando così Justitia potrà far vincere le verità e ottenere rivalsa su chi metodicamente l'ha sbeffeggiata e usata con il suo nome cercando di tradurre l'ebraico corrente quando non è quello che usa Justitia.
Rachele, un'altra che non ha paur di esser denunciata per dire la realtà.

Anonimo ha detto...

Buongiorno Cara Iside sono Nadia 2/6/74 mi avevi dato la risposta per il lavoro tempo fa.
Oggi volevo proporti un sogno alquanto strano...
Ho sognato che ero nella chiesa del mio paese (premetto che vado a messa ogni domenica tranne ieri xkè non sto molto bene) e mi trovavo davanti alla statua della Madonna Nera simbolo per il nostro paese. L'originale si trova al Santuario di Oropa a Lei dedicato (Biella). Simbolo xkè x il nostro paese è tradizione ogni ultima domenica di Luglio salire a piedi al suo monte dal nostro paesino e altri limitrofi. Il nostro è particolarmente devoto in quanto anni e anni fa mentre tutti erano al monte e quindi non c'era messa al paese la chiesa crollò e quindi non ci fu nemmeno una vittima...
Tutta questa premessa per dirti che nel sogno davanti a lei c'è il Tabernacolo e per arrivarci 2 scalini che però si sono staccati durante il sogno ma senza terremoti o altro, hanno solo iniziato a sgretolarsi fino a staccarsi. Inutile dirti che la cosa mi ha lasciata allibita e mi son svegliata continuando a cercare una motivazione. Ti sarei grata se mi aiutassi a capirne il significato. Grazie Iside e Buona Festa della Donna.