lunedì 22 marzo 2010

La Leggerezza di Marzo .


Come detto : Venere in Ariete porta una ventata di entusiasmo per un " Nuovo Inizio" proclamato dai potenti del mondo .

Stati Uniti e Cina potrebbero farsi promotori di nuove
iniziative , e così parte la nuova Speranza .

Sappiamo che i problemi da superare sono giganteschi , e per L'Italia ci vuole e si deve mettere concretamente la necessità di un ricambio, fresco , nuovo , agile nella classe dirigente .


Chiese un Discepolo a un Maestro Yoga: Quale sarà il mio Destino ? Rispose : Osserva i tuoi Limiti .

Il futuro sarà il cammino che ti condurrà a liberartene , usando la qualità che hai costruito in te .

A voi tutti io chiedo cosa si potrebbe desiderare se non la tranquillità lavorativa ? E avere quella Serenità Economica che dal 2005 ci manca .

Una buona giornata .

Iside

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno carissima Iside,
speriamo che Marzo ci porti veramente un pò di luce positiva e di cambiamento con tutti i problemi che ci sono.
Per me mi auguro e spero tanto che il mio desiderio si realizzi, di rivedere la persona amata.
un bacio e abbraccio
Bortolina 08/07/1963

valentina ha detto...

CARA ISIDE LA COSA CHE SPERO DI PIU' E' LA SERENITA' LAVORATIVA E IL BENE DELLA MIA PICCOLA , GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE FAI X NOI BACI VALENTINA 6/9/80

valentina ha detto...

DIMENTICAVO ISIDE VOLEVO SAPERE SE LA PREVISIONE DEL POST PRECEDENTE E' DA GIOCARE E ANCHE QUELLA DI CAGLIARI TORINO GRAZIE VALENTINA 6/9/80

Iside ha detto...

TESORONE: ma come fai mollare quei numeri ........... assolutamente giocarli

andrea cremona ha detto...

MIA CARA E MAGNIFICA ISIDE ,
SONO DUE GIORNI CHE CON IL MIO LUI ALESSANDRO-DIEGO CI SIAMO LASCIATI PERCHè DICE CHE NON CI SONO PIù I SENTIMENTI.
SE MI PUOI DIRE SE SI RISTABILIZZA O ASPETTO LUI CHE MI CERCA NON LO SO ....
IO ANDREA 13.03.1979
LUI ALESSANDRO-DIEGO 23.04.1971

ps se non puoi rispondere proverò chiederti in diretta ... mi sta a cuore

GRAZIEEE E UN ABBRACCIO

valentina ha detto...

grazie iside baci valentina 6/9/80

Iside ha detto...

Andrea:
lui è molto introverso e anche lunatico quindi prendilo quando viene e lascialo quando va .... mai potrai avere quello che tu desideri ne troverai uno di migliore tra novembre 2010 e marzo 2011 . iside

Anonimo ha detto...

Buongiorno Iside, hai proprio ragione cosa chiedere di più se non la tranquillità lavorativa?!Con mio marito è dall'anno scorso che combattiamo per un posto di lavoro duraturo; gli scadeva il contratto a febbraio dopo 4 mesi circa ed ora gliel'hanno rinnovato solo per un mese fino a fine marzo e non sappiamo che aspettarci purtroppo. Se magari puoi darmi tu qualche notizia. Lui si chiama Michele 18/04/1970
Speriamo esca ancora qualcosa ne avremmo proprio bisogno, purtroppo con i tempi che corrono e un mutuo da pagare è difficile arrivare a fine mese.
Grazie Nicoletta 11/09/1980

Anonimo ha detto...

Ciao cara Iside,
ti avevo scritto un post la mattina del 22/03 però non mi hai risposto.
Aspetto tue notizie. Grazie. Baci
Bortolina 08/07/1963

Iside ha detto...

Bartolina, mi dici perchè non mi rispondi , ma mia cara cosa devo dire : per ora non vedo ritorno .

iside

Iside ha detto...

Bartolina , scusa se sono sempre diretta : ma tu cosa hai fatto per farlo ritornare o riaccendere la fiamella ????

fammi sapere .

Grazie Iside

valentina ha detto...

cara iside se puoi mi potresti se vedi perche' ultimamente mio cugino francesco 25/6/82 e' sempre nervoso , agitato quando mi vede e mi dice che vuole che non lo cerchi piu' , questo mi fa' male xche' gli voglio bene , t ringrazio fin d'ora iside baci valentina

Iside ha detto...

Valentina cara tuo cugnio ha un periodo un pò buio e per me avrebbe bisogno di aiuto magari parla con la sua famiglia senti il loro parere , ma non è con te è il periodo buoi che lui si ritrova , sai non sempre noi possiamo agire come vogliamo delle forze emotive ci portano anche ad essere scurili .
Parla con loro e fammi sapere Iside

valentina ha detto...

grazie mille iside lo faro' e ti sapro' dire baci valentina6/9/80