mercoledì 17 marzo 2010

Quando parlo dell' 88!


Io quando dico della Divina Provvidenza .

Voi dovete sempre ringraziare il cielo di chi quando Voi bisognosi chiedete e Io Fluisco Grazie a Loro .

Oggi come oggi Dico solo son trentanni che dimostro che i numeri quando sono dettati dal cuore escono in special modo chi nella vita di ha donato la Vita e tu gli hai sempre amati e rispettati : Grazie Papà grazie Mamma a nome anche di Loro tutti.

Da oggi dico solo un Grazie a Carlo Adriano e a Fanny grazie mamma e papà e non abbandonateci mai in questo momento tanto duro, penoso ,e in questi anni che chi doveva pensare a rinnovare L'Economia pensa solo a mantenere ben salda la "Poltrona" perchè c'è un detto : la "Pancia Piena non Pensa a Quella Vuota".

E Siamo noi che svolgiamo questo lavoro i pochi Seri .

Ma nella Vita ancora una volta Da Dimostrazione chi noi siamo .

Con affetto Iside .

18 commenti:

valentina ha detto...

CHE BELLE PAROLE ISIDE GRAZIE DI CUORE COME SEMPRE BACI VALENTINA 6/9/80

SABRINA D' ha detto...

COMPLIMENTI VIVISSIMI CARA ISIDE !!! UNA PIOGGIA DI SUCCESSO!
OLTRE ALLE ABATE SUGGERITE 89 TORINO E 71 CAGLIARI E L'AMBO 88-71 SI POTEVANO FARE AMBO 88-75 A ROMA e 89-74 A VENEZIA!! CON UN PO' DI TECNICA ANCORA A TORINO CON 89 E 57 (invertibile di quello che avevi consigliato)
SEI DAVVERO MITICA.NUMERO 1!!!!!
GRAZIE GRAZIE
E A PRESTO!
BUONA GIORNATA
Pensami un po'..tu sai perche'...
SABRY 24\08\71

Anonimo ha detto...

Ciao cara Iside,
noi abbiamo bisogno del tuo pensiero vicino a noi. Spero tanto che il mio desiderio si realizzi (di rivedere la persona amata).
Grazie di cuore per i tuoi consigli che ci dai.
Come dici te, i politici non dovrebbero stare così incollati alla poltrona. Pensare di più ai bisogni di tutte le persone.
si dovrebbe cambiare totalmente mentalità, più correttezza, rispetto e giustizia per tutti.
Cerchiamo anche noi ogni giorno di fare qualcosa di positivo per gli altri. Baci e un abbraccio buona giornata
Bortolina 08/07/1963
Bortolina 08/07/1963

Anonimo ha detto...

Grazie iside sei una grande.. veramente.. da quando ho trovato il tuo blog la fortunata ha ripreso a girare.Ho preso l'ambo 71-88 su ca con quattro numeri perchè li avevo messi insieme, ma va benissimo, poi le ambate e poi 71-88 su tutte,74-89 su tutte. Grazie veramnete.. ma ora cosa faccio?! continuo a giocare ciò che avevi dato ieri e la settimana scorsa sul blog eliminando semmai le stazioni dove sono usciti? o lascio tutto come hai dato tu?!
Grazie ancora
Nicoletta 11/09/80

Marina ha detto...

Grazie, Iside, ieri ho fatto il rituale dell'equinozio di primavera per mia figlia e forse già sentendomi più serena, ho giocato i numeri che avevi dato nel blog, e ho preso l'ambo 71-88 a Cagliari, che ho giocato in quartina perchè non ho molti soldi, e i 2 estratti 71 a Cagliari e 89 a Torino. Comunque per quanto riguarda il rituale è bellissimo, e mia figlia Silvia, 22-02-1988 (anche a me piace molto l'88 dalla data di mia figlia) ne aveva bisogno.Grazie ancora, Marina 13-05-1960

Anonimo ha detto...

Grazie cara Iside, per questi meravigliosi numeri che ci regali un forte abbraccio Paola Maria 23/07/1963

HèLENA ha detto...

buon pomeriggio iside...e a tutti...piacere di conoscerti mia mamma mi parla molto di te e ti ho seguito stamattina visto che lavoro nn posso seguirti ma oggi ero di riposo.complimenti.
auguro a te e a tutti una buona serata..ciao.

Anonimo ha detto...

Ciao iside,

Grazie anche da parte mia dei numeri anche se purtroppo non ho potuto giocarli... ma spero in qualche altro buon numero anche ki come me non è riuscito... ti chiedo scusa se te lo richiedo di nuovo ti avevo chiesto in un paio di post precedenti se potevi darmi qualche informazione su mio fratello 23.04.1965
Grazie di cuore di tutto
eleonora

Anonimo ha detto...

Carissima Iside buongiorno.
Tempo fa mi aveva parlato di una perdita di acqua, ma non l'avevo mai notata, stamattina ho scoperto una grossa perdita di acqua, gia' venuti a ripararla, che significato ha tutto questo.
Grazie Claudia 22/4/1961

Sebastiano Landro ha detto...

Molto bello questo post; complimenti!

Anonimo ha detto...

Mia Cara Iside,
anche noi che non seguiamo il lotto perchè, anche potendo, proprio non giochiamo mai, ieri sera abbiamo guardato in tv l'estrazione e siamo stati veramente orgogliosi di vedere premiata la serietà e la tenacia che metti sempre in tutto il tuo lavoro. Quel tuo lavoro pieno di passione attraverso il quale, e lo testimonia questo blog, dai prova di aiuto concreto e gratuito a persone che dimostrano di avere veramente bisogno di una mano, anche e soprattutto di una piccola vincita economica visto tutto ciò che di negativo sta accadendo, purtroppo a scapito di chi subisce e basta. Stamattina mi sono venuti i brividi quando una signora alla radio ha ricordato che 13 piccoli imprenditori veneti...e sottolineo veneti...si sono suicidati perchè incapaci di garantire ancora lavoro e paga ai proprio operai. Avevo sentito la notizia di uno, ma non di 13! Chissà come mai queste cronache si defilano subito. Sai Iside quando ho capito dove sta il trucco? Quando a Parigi l'anno scorso ho visto in pieno centro la "mia" banca italiana possedere un immobile enorme e di notevole pregio architettonico. Quando l'altro giorno ho visto la stessa banca inaugurare la propria collezione di quadri dove solo qualche pezzo valeva milioni. Lì ho capito dove vanno a finire i nostri veri euro in cambio di tante belle carte piene di parole e di promesse di guadagno che ti fanno firmare. Lì ho capito a chi è affidata la gestione pulita e legittima del gioco. Ecco che allora si capisce come mai e per merito di chi i pochi furbi pesci grandi sono sempre belli come il sole e riescono a trasformare il fallimento delle loro imprese in quadri e oggetti di valore che poi spuntano dappertutto come funghi dai caveau...mentre i tanti tanti piccoli poveri pesci piccoli, schiacciati da prestiti su prestiti e da mutui su mutui, vengono costretti a chiudere bottega e come si vede persino a suicidarsi. Iside Cara la vincita più grande che ci regali tutti i giorni è la serietà dignità e rispetto con cui lavori studi e ami...insegnandoci a fare altrettanto. Un abbraccio

Stefania

Anonimo ha detto...

Ciao Iside,
Ho preso l'ambo 2-71 per Cagliari e ti ringrazio tanto.
Ti seguo da poco e mi ritengo fortunata.Lo sfortunato è mio figlio 14/2/88..ne fa di tutti i colori..cosa mi dici?
Ciao e grazie ancora.Ange.

andrea cremona ha detto...

cara iside , ti ho seguito in tv ,come eri incovalata e cosi non hai regalato nulla , solo a quella signora la decina .....
però mi lascia perplesso qui le domande che si fanno non si ritengono valide? o meglio per capire io e altri utenti abbiamo posto una domandina per l'amore o famiglia ci risponderai..??
ti ringrazio se rispondi almeno lo sanno anche altri

valentina ha detto...

CARA ISIDE HO VISTO LA TUA TRASMISSIONE VIA WEB PERCHE' NON TI HO POTUTA VEDERE IERI IN TV E SEI SEMPRE GRANDE COME SEMPRE E DICI SEMPRE LE COSE GIUSTE AL MOMENTO GIUSTO , POI HO TELEFONATO ALLE TUE CREATURE PER LA PREVISIONE SEMPRE GENTILI E DISPONIBILI GRAZIE BACI VALENTINA 6/9/80

Iside ha detto...

Non ho parole per ringraziare tutti .......... ma non me ringraziate chi mi illumina.

Iside

Iside ha detto...

Sebastiano,
sono Onorata da Lei !

Grazie , ma mi chiedo come ha fatto arrivare nel Blog?

con riconoscenza Iside

Anonimo ha detto...

Ciao Iside!
Complimenti vivissimi per la tua bravura. E' bello vedere una persona che dedica alla sua professione anima e corpo.
Non vorrei essere sfacciata ma volevo chiederti se hai per stasera qualche Ambetto che ti ispira maggiormente?
Un bacione

Cinzia, 01/01/1977

Iside ha detto...

vi pregherei di continuare per tre colpi 17/74/75/88 sempre 88 ambata e Cagliari Torino .

Iside