giovedì 4 marzo 2010

Numerologia : Armonie numeriche .


Armonizzazioni : il numero logicamente indica esclusivamente il tracciato generale delle vie che dell'uomo dovrà percorrere .

Per individuare gli indirizzi più armonici , le caratteristiche e le tendenze che guidano l'uomo lungo il proprio destino .

Occorre prendere in esame alcuni altri fattori inerenti i singoli numeri contenuti nella data di nascita .

Una prima indicazione sulla nostra potenzialità nell'affrontare e nel percorrere il nostro destino ci è data dal confronto di due numeri tratti dalla nostra data di nascita .

Ci sono come detto in altre dispense numeri armonici e numeri disarmonici , ma ci sono anche i numeri neutri quest'ultimi hanno il privilegio di scoprire in ogni individuo qualcosa in più.

Mi spiego il numero neutro : non è nè positivo nè negativo essendo un numero unico e neutro,, quindi offre al studioso una grossa facilità nel leggere il percorso di vita segnato nel destino di questo individuo .

Ecco perchè in televisione ieri giorno con il 3 e mese 3 , ho detto giorno molto particolare per la lettura di una qualsiasi data perchè il 3 se si abinasse con un totale 7 ma anche marginalmente (indiretto secondario) darebbe una risposta certa al cento per cento .

Gli Antichi hanno sempre detto e non mi stancherò mai di dirvelo tutto è numero ,e questo detto è ricco di saggezza e lo dobbiamo rivalutarlo anche ai nostri giorni .

Perchè anche chi legge solemente in questo luogo non dà una opportunità di dimostrare rispondendo a un lui o una lei cosa porta come numero nel contesto della sua data di nascita e svelargli i misteri della loro vita.

Buona Giornata .

Iside

27 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE PER LA FORZA CHE HAI DATO A MIA SORELLA,L'HAI SOLLEVATA DA UN ENORME PENSIERO,QUANDO TU DICI CHE CE LA FARA' QUESTO SI AVVERERA'.
ROSANNA 24 04 1975

Anonimo ha detto...

Ciao cara Iside,
ti ringrazio per il tuo grande sapere che ci dai ogni giorno.
Come numero del percorso del destino cosa vedi per me in ambito lavorativo e affettivo?
Ieri ti ho seguita in tv, mi piaci tanto perchè sei diretta e spontanea. Baci
Bortolina 08/07/1963

SABRINA D'. thiene ha detto...

CARA ISIDE
GRAZIE SEMPRE PER LA COMPAGNIA EMOTIVA CON CUI MI RAFFORZI , GRAZIE ALLA TUA PERSONALITA' UNICA E INOSSIDABILE. SE NON TI CHIEDO TROPPO PER FAVORE , TI CHIEDO SE MI SAI DIRE QUALCOSA CON LA MIA DATA 24\08\71 .

ULTIMAMENTE HO AVUTO ATTACCHI AL LAVORO E MALDICENZE , CHE MI HANNO SCARICATO E MESSO KO DI QUELLA FORZA E SOLARE OTTIMISMO CHE DI SOLITO , MI AIUTA AD ANDARE AVANTI.
MA STO TENEDO DURO , ANCHE SE A MOMENTI MI SEMBRA DI IMPAZZIRE!
SE MI PUOI DIRE QUALCOSA , SE VEDRAI UN CAMBIO DI LAVORO E DI SITUAZIONE ECONOMICO-FINAZIARIO O SI RISOLVERA' TUTTO .

TI RINGRAZIO ANCORA TANTO ,E MI SCUSO DEL DISTURBO , MA E' DISDICEVOLE QUELLO CHE E' SUCCESSO . PER COLPA DI UN BUFFET (che solo a qualcuna NN andava bene)MI HANNO MESSO IN CATTIVA LUCE CON LA DIREZIONE E COMPROMESSO 21 ANNI DI LAVORO CON IL CUORE E L'ANIMA.
SPERO CI SIA UN RINNOVAMENTO , PERCHE' CONTINUARE COSI' (nonostante sia costretta) E' DISUMANO E UMILIANTE DAL PUNTO DI VISTA DI DIGNITA' E RISPETTO.
SOPRATUTTO PER IL FATTO CHE E' STATO AGITO CONTRO DI ME CON CATTIVERIA.

TI ABBRACCIO FORTE E TI AUGURO UN MARE DI BENE E DI TANTE TANTE BELLE COSE.
BACI
SABRY
24\08\71

CHIARA ha detto...

iside....dai sempre consigli cosi saggi ad ognuno di noi..che dire....grazie..penso di parlare a nome di tutti....
un abbraccio
chiara 04/01/1990

andrea di cremona ha detto...

grazie di cuore iside , ho ricevuto stamani il rito dell'equinozio ed è bello assai!però mi lasci un dubbio sulle istruzioni dice qualsiasi martedi del mese , quindi lo devo fare subito o aspettare dopo l'equinozio del 20?
ti ringrazio di cuore e sono felice che sono diventato un tuo cliente a cuore aperto , anche se al gioco del lotto non sono un tipo a me piace lavorare e crearmi una mia famiglia anche se sono gay

grazie se mi rispondi appena puoi un bacio.....

valentina ha detto...

GRAZIE DI CUORE ISIDE AMBO 88/84 A TORINO GRAZIEEEEEEEEEEEE BACI VALENTINA 6/9/80

Anonimo ha detto...

buongiorno iside e grazie di tutto non finiro di dirti grazie e pensare che non ti conoscevo .....e andata cosi un giorno ho acceso la tv e girando mi sono fermata da te mi affascinava tutto quello che dicevi e cosi e incomiciato ad ascoltare tutti i tuoi consigli... cara iside sono molto giu il mio compagno mi vieta delle determinate cose >cioe di non andare a giocare delle shedine del calcio alle scomesse mi dice che non devo andare xche le dara fastidio se la gente gli dice opurre e ci sono troppi uomini< non ho una amica non posso spostarmi in un paesotto vicino se non mi accopagna lui non ce la faccio piu mi sento sola non ho a nessuno tranni i miei figli alle volte penso se dio in sogno mi dicesse guarda e venuta la tua ora sarei felice ho i miei 41 anni nella vita ho sofferto tanto immagginavo che questo nuovo compagno mi avvrebbe dato quello che si dessidera ma e troppo possesivo la vuole vinta sempre lui mi ha fatto diventare debole cara iside non voglio vivere cosi ti abbraccio 29\06\1968 rosa lui rosario 04\02\1964

dario ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
dario ha detto...

Ciao a tutti/e eccomi a farvi un saluto. Per Rosa NON MOLLARE pensa a i tuoi figli. Coraggio ti siamo vicini.
Un caro saluto a Iside.
DARIO BL

Anonimo ha detto...

Cara Rosa,ho appena letto le tue righe...e ti dico FORZA!!!NON è giusto farsi annientare come persona, da chiunque esso sia.
Hai una grande Forza i Tuoi Figli!
Qui hai una famiglia,anche se virtuale che ti è vicino.

Una buona serata a tutti.
Un Grazie Immenso a Iside!!!

Anonimo ha detto...

scusate

Roberta 67

Anonimo ha detto...

8 marzo festa delle donne,tu sei una donna speciale,auguri di cuore. Buon 8 marzo Iside,con affetto e riconoscenza.Lucica 14.4.1958

Anonimo ha detto...

un augurio speciale per rosa,buon 8 marzo,buona festa a tutte le donne e in particolar modo alle donne di questo blog.auguri! lucica 14.4.1958.

Anonimo ha detto...

un augurio a tutte le donne e a te iside!!!!!!!!! rigrazzio dario , lucica e tutti quelli che anno espresso il loro pensiero abbraccio con affetto tutti voi una buona giornata da rosa con affeto

valentina ha detto...

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII A TUTTE LE DONNE E ALLA MERAVIGLIOSA ISIDE BACI VALENTINA 6/9/80

Anonimo ha detto...

Buona giornata a tutti ed Auguri a Tutte le Donne !!!
Un Augurio Particolare a Te Iside,Grande Donna!

Baci

Roberta 67

Iside ha detto...

deve tener duro ......... e vedrete che ha la possibilità..

Iside

dario ha detto...

Oggi un pensiero va a quel tremendo episodio dove morirono 125 ragazze tra cui molte Italiane.
Una preghiera per loro! 8 Marzo per ricordare
Ciao Iside

Iside ha detto...

Bartolina,
ti dico che per te in quest'anno vedrai dei cambiamenti lenti ma vedrai che da maggio la situazione comincia a cambiare a tuo favore ...

Iside

Iside ha detto...

Sabrina cara 71 , direi che la tua data dice : porta cambiamenti positivi da metà marzo , ti garantisco che per lavoro e il personale noterai i cambiamenti saranno lenti ma sani e sopratutto positivi.

Iside

Iside ha detto...

Chiara un abbraccio e le belle parole fanno sentire bene .

Iside

Iside ha detto...

Andrea caro, grazie ,
come ho detto al telefono fai .
Per il tuo personale ti dico ama ama ama , e come vuoi e come tu senti ....... perchè per me sei un bravo ragazzo ....... e ricorda una cosa l'amore non ha sesso ........ l'amore è un sentimento che trasporta ......

un Abraccio . Iside

Iside ha detto...

Valentina,80, chi la dura............... baci Iside

Iside ha detto...

Mia cara Rosa se lui ti scrida per il gioco Ha Ragione!!!!!!!!!!!! perchè il gioco va preso come gioco ........ se invece lui lo fa per gelosia devi parlare e dire che tu sei una brava persona che lui deve venire con te aver fiducia e che non deve aver dubbi su te.
E devi dire che lui non può toglierti la tua dignità , perchè lui sbaglia, anche lui e non ha amore ma solo possessione perchè lo accudisci, quindi che ti rispetti per la brava persona che sei , poi non dire mai mai più certe parole perchè tu sei madre e noi genitori per quanto stanchi siamo abbiamo dei doveri : i nostri figli sono loro la ragione di vita ........... e per loro che dobbiamo vivere e dare a loro amore e comprensione (abbiamo anche il dovere di essere severi, perchè non sempre loro sono nella via giusta ) ti prego non dire mai più quelle parole..................... ti prego .........

buona giornata Iside

pensami tanto vedrai che io ti trasmetterò tanta energia positiva...

Iside ha detto...

Grazie donne......... iside

Anonimo ha detto...

cara iside grazie..... no!!! non mi scrida x quello so i valore dei soldi.... e x gli altre cose che ho gia detto ....e poi iside lo sai sei sempre nei miei pensieri un abbraccio com affetto rosa

SABRINA D' .71 ha detto...

GRAZIE ISIDE
TI FARO' SAPERE .
GRAZIE ANCORA PER LA TUA CORTESE RISPOSTA .
BUON 8 MARZO

MA TU DEVI ESSERE FESTESTEGGIATA OGNI GIORNO DELL'ANNO!!!

TI ABBRACCIO FORTE