martedì 16 marzo 2010

Luna Nuova In Pesci .


La luna in pesci dal 14 marzo porta per me un grande elemento l'acqua di vitale importanza .

Immergetevi nell'atomosfera sentite in ogni suo dettaglio : Suoni , Colori, Vibrazioni ,Odori ,Energie , lasciate che io vi offra la magia Vibrazionale e vi porti solo Fecondità Perchè Credetemi questo io vi trasmetto .

Pensate ad un vostro desiderio : io voglio , lo voglio .

Mai chiedere l'impossibile ma solo cose terrene che potrete toccare con mano in un momento così difficile .

E per oggi Dedico a Dario e gli dico da ora sii determinato e inzia da oggi a pensare che sei già nel tuo posto di lavoro nuovo .

E per tutti ma fate sempre come scrivo : Torino Cagliari 89 - 71 ambate farete gli ambi con 88 74. Solo dopo unite , unico Terno 88-17-75 .

Non meravigliatievi che continua la fortuna con 88 e sempre le stesse ruote ma fate ciò che che suggerisco .

A voi da oggi giorni Energetici e fortunati .

15 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE ISIDE PER CIO'CHE FAI E CHE DICI.PER L'ENERGIA CHE CI DAI PER ANDARE AVANTI.
IO STO PASSANDO UN MOMENTO CRITICO AL LAVORO,NON E' ANCORA ARRIVATA LA MERCE DA ESPORRE PERCHE' L'AZIENDA STA FACCENDO IL BRACCIO DI FERRO CON MIA SORELLA E NOI STIAMO PERDENDO VENDITE PERCHE' ABBIAMO IL NEGOZIO CHIUSO.VEDI VIA D'USCITA?POI E' DA 2 MESI CHE NON TIRO LO STIPENDIO E IN PIU' HO PERSO DUE AMBI SECCHI DATI DA TE PERCHE' DA STUPIDA NON LI HO GIOCATI. TANTI BACI CARA ISIDE.STAMMI VICINO CON IL TUO PENSIERO CHE NE HO BISOGNO. TANTI BACI ROSANNA 24 04 75

valentina ha detto...

grazie iside per tutto il tuo sapere baci valentina6/9/80

dario ha detto...

Una DONNA fantastica...
grazie a te e tuti gli amici del BLog

Iside ha detto...

Rosanna, che dire lo avevo detto?! ma sono parole inutili ..... io direi che bisogna sistemare il fatto che tua sorella deve tirare fino a che non si mette daccordo con loro è lei che lo deve fare e se vuole ci riesce .
Grazie Valentina ...........

Ciao mio bel Dario era da un pò che non ti sentivo .... dai che se fai la mossa vedrai che avrai un posto nuovo .

Atutti buona giornata .
iside

Anonimo ha detto...

Carissima Iside,
grazie di cuore per la tua energia positiva che ci trasmetti.
Spero tanto che il mio desiderio si realizzi veramente. (di rivedere la persona amata)
Ho bisogno del tuo pensiero vicino a me.
un bacio
Bortolina 08/07/1963

Anonimo ha detto...

Grazie Iside.. e speriamo che anche questa sera sia fortunata come sabato grazie a te.
Anche perchè economicamente non è un bel periodo per cui ne avrei proprio bisogno.
Grazie ancora di cuore
Nicoletta 11/09/80

andrea ha detto...

si vede che non avevi notato..
comunque lo rimetto qui:
cara e dolce iside,
nel mio rapporto affettivo , è subentrato un problema di salute , e dovrò sottopormi ad un intervento.
puoi vedere il rapporto se incrinerà o ci saranno cambiamenti favorevoli?lo so lui non lascerà la sua famiglia è troppo mammone..
io andrea 13.03.1979
lui alessandro/diego 23.04.1971

12 marzo 2010 08.34

se non puoi rispondere chiedo scusa

16 marzo 2010 13.43

Anonimo ha detto...

Ciao Iside... grazie sempre per quello che ci dici... Speriamo si realizzi per me il mio desiderio in amore di conoscere una persona che mi rispetti e mi voglia bene...
Grazie.... e saluti..
Graziana (31/08/1971)

Anonimo ha detto...

ciao iside,
ti volevo ringraziare per i numeri che ho trovato nel tuo blog, su insistenza di mia mamma che voleva vederlo, anche se ho giocato solo la quartina perchè non sono un giocatore di lotto ma avendo fatto un sogno strano lunedì ho voluto tentare la sorte e con i tuoi numeri HO VINTO!
Grazie Iside seguirò ancora il blog.
un saluto Michele e Vanda di Padova

valentina ha detto...

grazie iside 71/88 a cagliari primo colpo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee baci valentina 6/9/80

Anonimo ha detto...

NON CI SONO ALTRE PAROLE!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
DI CUORE!!!
71-88 CAGLIARI!
UN GROSSO BACIO!

Buona serata a tutti!

Roberta 67

Anonimo ha detto...

Letto tardi purtroppo:supercomplimenti a Iside!!
Marco

Anonimo ha detto...

Grazie Iside!!!! Sei una bomba !!!!!(ambo 71 88 a CA)
Bolzano, Cinzia 01/01/1977

Anonimo ha detto...

Buonasera Iside: non occorrono in realtà tante parole.... SEI UNA BOMBA!!! Cagliari e Torino non perdonano...
Un abbraccio forte.
Stefano

Anonimo ha detto...

ciao sono GIANNA ti scrivo per la
prima volta, ma ti ho sempre seguito e confermo che sei grande
e che scrivi sempre delle GROSSE
VERITA' solo che non a tutti vanno
bene